mercoledì 3 giugno 2015

Saronno. Luciano Silighini Garagnani è diventato Luciano Francesco Silighini Garagnani Lambertini, ma ha fatto lo stesso la figura che si meritava.


Luciano Due Nomi e Tre Cognomi è un praticante dell'islamofobia poco vestita.
Quello dell'islamofobia con pochi vestiti (nell'ordine, prima i pochi vestiti, poi l'islamofobia quando avanza un po' di tempo) è un lido cui molti "occidentalisti" sono approdati nonostante una autocertificata "educazione prettamente cattolica fin dall'asilo".
A fine maggio 2015 si è tenuta una consultazione elettorale e Luciano è riuscito a fare a Saronno una figuraccia almeno pari a quella fatta a Siena qualche anno fa.
Nelle elezioni locali, Luciano Due Nomi e Tre Cognomi è arrivato ultimo, raccogliendo venti voti in più rispetto alle 400 "schede nulle", categoria che comprende gli elettori che utilizzano matita copiativa e pezzo di carta per insultare istituzioni, gendarmi e figure invise di ogni genere. 
Peccato: tanti autocertificati studi in Filosofia, Scienze Religiose, Teologia e Diritto Canonico, tanti autocertificati lombi nobili e tante autocertificate fiammelle tricolori disegnate sui quaderni dell'asilo non gli sono valse neanche una cadrèga in un borgo qualunque, dove peraltro la subumanità bestiale dell"occidentalismo" raccoglie già i consensi della maggioranza dei sudditi.
Questo testimonia solo come certi angolini e certa "offerta politica" siano gremiti ancora oggi, non fa certo fede per una aumentata consapevolezza dell'elettorato passivo, cui sarebbe ridicolo credere.
I sugheri galleggiano benissimo: il nostro consegnare per la seconda volta Luciano Eccetera Ecceterini al dileggio dei lettori avrà per questo, probabilmente, brevissima durata.

Da tempo ci mancano notizie di un altro Campione d'"Occidente", quel Nello Rega che costrinse Hezbollah a braccarlo fin sotto casa. E' probabile che Nasrallah ed i suoi combattenti abbiano cose più serie cui pensare ed abbiano deciso di soprassedere.
Un po', lo confessiamo, ne siamo dispiaciuti.

Nessun commento:

Posta un commento