venerdì 18 maggio 2012

Casaggì Firenze ha ragione: "Case popolari agli italiani"!


A maggio 2012 la Firenze "occidentalista" ed i mass media di riferimento stanno letteralmente combattendo per la sopravvivenza. A tanto hanno portato decenni trascorsi ad inventarsi zingare rapitrici e a segnalare buche nell'asfalto come se fossero formazioni armate pronte a tutto.
Una crisi economica e sociale con pochi precedenti ha eroso di molto anche il pubblico e l'elettorato potenziali, perché il crollo verticale dei redditi ed il sostanziale azzerarsi delle possibilità di progredire quanto a condizione sociale, uniti ad un rispetto "occidentalista" delle promesse elettorali che ha criminalizzato estese gamme di comportamenti riducendo i sudditi ad un aggregato controllato telematicamente da gendarmerie onnipresenti, hanno accresciuto oltremodo in settori amplissimi del corpo sociale la percezione di potersi trovare dalla parte delle zingare e dei terroristi -laddove terrorista è chiunque non procuri un reddito quantificabile alla committenza politica della "libera informazione"- e dunque di finire vittime di qualche editto sulla tolleranzazzèro.
Uno dei risultati più rapidi di questo stato di cose è dato dalla veloce frammentazione delle forze politiche "occidentaliste", che va di pari passo col colliquarsi della loro credibilità.
Uno di questi frammenti è Casaggì Firenze, che ha cambiato specializzazione passando dall'affissione abusiva alla meno sanzionabile frequentazione dei cimiteri. La comunicazione politica della gioventù "occidentalista" ne ha pesantemente risentito, con un ripristino di mezzi di fortuna come le scritte a spray ed un recupero di consegne, slogan e parole d'ordine meno pindarici e velleitari rispetto a quelli di qualche anno fa.
I risultati sono quelli della foto in alto e vanno al di là del puro e semplice contributo a i'ddegrado che una scritta a spray è in condizioni di fornire.
L'ideologia giovanile "occidentalista" tende spesso a valorizzare una sorta di "diritto di nascita" che nel caso specifico dovrebbe permettere a chi ne gode di accedere per vie preferenziali allo strumento di previdenza sociale indicato dalla scritta.
In questa sede si segue solitamente una weltanschauung opposta, il che non significa che si debba sempre dirsi in disaccordo con le istanze altrui. In questo caso, siamo perfettamente d'accordo con Casaggì Firenze e non avremmo assolutamente nulla in contrario se a chi mena vanto del "diritto di nascita" specificato dalla scritta venissero riservate le case popolari.

E' molto appropriato che sia un sito di "libera informazione" tra i più involuti e coerenti ad offrire una galleria fotografica che riassume il massimo delle aspettative cui un "occidentale" per diritto di nascita possa aspirare nella vita, a detta dello stesso attivismo politico che afferma di essere il miglior portatore delle sue istanze.
Da parte nostra, invece, per gli allogeni che non soltanto per la mera sopravvivenza ma anche per costruirsi un'identità positiva sono costretti a ricorrere a mezzi diversi dal "diritto di nascita" (mezzi che comprendono sciocchezze notoriamente inefficaci come il lavoro quotidiano o lo studio assiduo, o più spesso entrambe le cose) penseremmo volentieri ad abitazioni come quella che segue.

Abitazione privata a Lavasan, Tehran, Repubblica Islamica dell'Iran.

3 commenti:

  1. Magari e' piu' giusto dire :
    le case popolari a chi ha contribuito alla loro
    costruzione.
    In questo modo si danno agli italiani( salvo mosche bianche ) e non si nominano gli "allogeni",
    cosi' non si offendono e siamo tutti contenti.
    Una domanda sorge spontanea : ma se hanno case da sogno come quella di quellA mostrata in foto cazzo se ne fanno delle nostre catapecchie?
    Un'altra domanda sorge spontanea : se l'Iran
    e'quella specie di paradiso di Allah in terra
    cazzo ci fanno qui?
    Puo'anche darsi che gli scemi siamo noi che restiamo ancora qui invece di emigrare in massa
    in Iran, chissa' che accoglienza meravigliosa ci farebbero!
    Ci darebbero case come quella o anche piu' belle, ci costruirebbero chiese e basiliche per farci sentire a nostro agio, introdurrebbero il catechismo cattolico nelle scuole per i nostri figli, darebbero loro prosciutto e cotechino alla mensa scolastica, gratis si intende e lascerebbero circolare le nostre donne in top e minigonna come a Roma e Milano per farci sentire
    come a casa nostra.
    Certo, dovremmo andare a lezione di tolleranza da loro e poi applicare la stessa tolleranza con
    gli " allogeni " qui da noi, risolveremmo il problema in un attimo, altro che case popolari!
    Ma ditemi un po', avete per caso il culo al posto della faccia ?
    E' questo che intendete per " allogeni "?
    E'una mutazione genetica indotta dalle radiazioni da uranio arricchito proveniente dalle "centrali" iraniane?
    Se e' cosi'non e' preoccupante, tanto sono a scopo pacifico...
    In conclusione, se l'occidente e' cosi' "satanico" e l' islam e' tanto "garbato" perche'
    siete ancora qui a sputare nel piatto in cui noi
    "occidentalisti" vi serviamo da mangiare?
    Se vi fanno schifo i nostri maccheroni col sugo di maiale( yummm....) tornate nel vostro caro islam(in senso figurato) a mangiare pane e merda,quando c'e il pane.....
    Se invece volete rimanere qui a romperci i coglioni cercate di integrarvi,almeno un poco
    per Dio( il mio non il vostro)sposatevi con gli occidentali senza farli convertire(che orrore) fate vestire le vostre figlie e mogli come cazzo pare a loro e non a Khamenei, lasciate ai vostri figli il diritto di decidere della propria vita,
    allora e solo allora potremo avere un dialogo,
    e potremo cominciare a considerarvi persone invece che una piaga.
    Se l'islam e'rimasto fermo all'anno mille un motivo ci sara', se in mille anni non e'stato capace di inventare nemmeno il filo per tagliare il burro un motivo ci sara', se ogni cosa,dall'elettricita' al motore a scoppio, dalle telecomunicazioni all'informatica e in generale tutto cio'che e'progresso scienza e tecnologia proviene dal satanico occidente( e un par de ciufoli dall'altra parte)un motivo ci sara', come mai non ve lo domandate?
    L'immobilita'tecnologica e culturale dell'islam
    non dipende dalla religione, e'la sua religione.
    Immobile e identica a se stessa da quattordici secoli, perche'un musulmamo non puo'sposare un non musulmano? E'l'antitesi dell'integrazione,
    l'applicazione pedissequa del corano soffoca qualsiasi spinta al mutamento e al miglioramento.
    Il cristianesimo si e' evoluto ed adattato al mutare dei tempi,anche se con lotte sanguinose
    ed enormi resistenze da parte dell'apparato(leggi chiesa)l'islam no, e'per questo che siete sempre un anno luce dietro di noi, vi ci vorrebbe un bel concilio e una ridiscussione della dottrina della fede, ma a oggi , anno 2012 della nostra era, questo e'impensabile.
    Separazione dei poteri? manco a parlarne, e i barbari saremmo noi,ma fatemi il piacere!
    Riflettete sulle vostre magagne invece di giudicare l'occidente.
    "NON GUARDARE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DI TUO FRATELLO, GUARDA IL TRAVE CHE E' NEGLI OCCHI TUOI"
    Dal nostro Vangelo.
    Per la cronaca io sono agnostico.

    ORIANA SEI TUTTI NOI!!!

    RispondiElimina
  2. Facciamo notare all'idiota in questione che gli immigrati musulmani in Occidente provengono per la maggior parte dai paesi all'Occidente asserviti, non certo dalla Repubblica Islamica dell'Iran, non certo dalla Siria, non certo da quei paesi musulmani che, lottando in prima linea contro l'arroganza e la rapacità imperialista hanno assicurato ai loro popoli sviluppo, pane, lavoro e dignità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio notare alle teste di cazzo iraniane che per noi occidentali voi gabibbi
      siete tutti uguali, ossia subumani, non parliamo poi delle repubbliche islamiche,
      penso che al mondo non esista niente di piu' tragico e di piu' ridicolo contemporaneamente,
      siete tragicomici.
      Per noi occidentali osservare una seduta dei vostri parlamenti, con tutti quei tromboni con le pentole bianche in testa,mullah o aiatollah o come cazzo li chiamate e'come quardare un film comico e dell'orrore contemporaneamente, comico perche' quei personaggi fanno ridere,dell'orrore
      se pensiamo a quello che sono capaci di fare alla gente,soprattutto alle donne.
      Per noi occidentali la gente che si fa' governare non solo dai propri " preti " ma addirittura dalle leggi estrapolate da un libro" sacro"vecchio di quattordici secoli non e' soltanto idiota,
      e'completamente subnormale.
      Comunque, contenti voi contenti tutti, a me di quello che puo' succedere a voi teste di minchia
      islamiche non me ne frega un beneamato, pero' :
      in primo luogo restatevene a casa vostra e non venite a mangiare a sbafo da noi, mi rivolgo a tutti i non iraniani e siriani, in secondo luogo scrivete schifezze sui blog di casa vostra e non su quelli di casa mia,perche', se non lo avete ancora capito, mi fate incazzare.
      Poi se l'Iran e la Siria(dove fanno polpette della propria gente ) sono queste "rose profumate"
      mi spieghi come mai tutti gli altri gabibbi vengono a rompere i coglioni a noi e non emigrano da voi?
      Non sara' perche' il profumo non e' di rose ma di merda ?
      Il corano non dice che vi dovete aiutare tra fratelli musulmani ?
      Che cazzo c'entriamo noi!!??
      Non sara' che da noi c'e da mangiare, il primo, il secondo e anche il contorno e da voi, nei
      vostri "paradisi" c'e da prendere soltanto calci nei denti ?
      Se siete tanto bravi e avete allah dalla vostra parte come mai fate la fame ?
      Ah dimenticavo, e'colpa nostra, se in quattordici secoli non siete stati capaci di togliervi
      in dito dal culo e' colpa nostra, se in quattordici secoli non siete stati capaci che a produrre
      milioni di copie del corano e un cazzo di altro e' colpa nostra, e l'idiota sarei io, bahh,
      non so'cosa dire,siete patetici.
      Anche le vostre velleita' di potenza bellica e industriale, PATETICI.
      Siete capaci solo di produrre copie sbiadite della nostra tecnologia di 30 anni fa, o forse 40.
      Vi illudete che possiamo prendervi sul serio, ci basterebbe pisciarvi in testa per annientarvi.
      Certo, se voi foste al posto nostro non ci pensereste due volte, ma, per vostra fortuna noi non siamo come voi, non tirate troppo la corda pero'....
      Un iraniano che da' dell'idiota ad un occidentale......ma va a cagher.

      ORIANA ORIANA ORIANA ORIANA

      Elimina